In uscita da domani ‘Senza titolo’, il nuovo quindicinale di SuperJ

Il periodico, distribuito gratuitamente in 4.000 copie iniziali, è tratto dalla trasmissione curata da Dorotea Mazzetta e punta sulle storie dei teramani comuni

TERAMO – In distribuzione gratuita da domani, 1° giugno, arriva nelle edicole e nei bar, con una tiratura di 4.000 copie, il nuovo quindicinale edito da SuperJ, l’emittente televisiva del patron Filippo Di Antonio diretta da Elisa Leuzzo, che si cimenta con un nuovo strumento editoriale. Il periodico che, paradossalmente per una rivista cartacea, si chiama ‘Senza titolo’, vivrà quale formato cartaceo della fortunata trasmissione omonima in onda sul canale 16 e condotta da Dorotea Mazzetta. Cultura, attualità ma soprattutto le storie saranno gli ingredienti di questo nuovo prodotto giornalistico, proprio come la trasmissione: dare voce a quelle persone ‘normali’, che non hanno o non hanno più un ‘titolo’ ma che sono custodi di aneddoti, esperienze e vissuti, testimoni della nostra comunità.

Come detto, sarà possibile trovare ‘Senza titolo’ ogni 15 giorni nei bar e delle principali edicole di Teramo e provincia. Quattro pagine, pronte a trasformarsi nel corso dell’anno in edizioni speciali con tiratura maggiore (fino a 15.000 copie), che saranno direttamente a casa e che saranno anche veicolo del palinsesto della tv – che ha sedi a Teramo e a Giulianova.

Nel primo numero in distribuzione domani, a cura di Dorotea Mazzetta, un’intervista a un inedito sindaco rieletto Gianguido D’Alberto, in formato famigliare con le sue… donne, Stefania, Rosalba e Viola e la toccante storia di Emidio ed Enrico, sposati tempo fa da D’Alberto, la cui unione è più forte di mille difficoltà.